Domenica 24 marzo con Rossella Aquilanti nel borgo di Pentedattilo

Rossella Aquilanti borgo Pentedattilo

GAStretto Ass.Culturale, Associazione Culturale Magnolia RC, il Csoa Angelina Cartella e il GAS Felce e Mirtillo sono felici di invitarvi a trascorrere una domenica con la produttrice Rosa Aquilanti nel borgo di Pentedattilo*. (Locandina)

L’appuntamento è per DOMENICA 24 MARZO con ritrovo alle ore 10.00 al Laboratorio Radici, sede delle associazioni Magnolia e GAStretto, sito in Via Contrada Gagliardi 10 (Arangea).

Dopo esserci radunati e distribuiti nelle macchine, prenderemo la strada statale verso Pentedattilo. Arrivo ore 11:00 circa. Lì ci sarà la raccolta della calendula (si prega di portare un piccolo barattolo da 200 ml in cui ognuno potrà porre la calendula e ricoprirla di vodka – distillato di grano – per poi ottenere la tintura madre).

Successivamente ci sarà una degustazione a buffet con prodotti tipici del territorio (ricotta, frittelle, salumi, formaggi, pane e verdure varie), al costo di 13 euro.
Ci sarà anche la possibilità di visitare il borgo di Pentedattilo. Nel pomeriggio rientro a Reggio città.

Per agevolare l’organizzazione dell’evento è assolutamente necessario comunicare la propria adesione ENTRO GIOVEDÌ 21 MARZO indicando nome, cognome e numero di persone tramite una di queste modalità:

Se vuoi partecipare e non sai come venire, contattaci, organizzeremo un car pooling collettivo per usare meno macchine possibili.


*Attività riservata ai soci