Valentina Sofio Live al Laboratorio Radici

Valentina Sofio al Laboratorio Radici

Valentina Sofio Live, 8 febbraio 2020, ore 21:30 al Laboratorio Radici (Locandina)*

Ore 20:30 / Cena sociale
(prenotazione al 349.4612197)

La band

Batteria Gaetano Mazzitelli
Basso Andrea Pulvirenti
Chitarra Elettrica Rocco Marchesano
Voce Sintetizzatore / Chitarra elettrica Valentina Sofio

Biografia

Valentina Sofio in arte SOFSOF è una cantautrice di Bagnara Calabra, RC. Padre musicista, compositore, insegnante di musica e madre cantante. Valentina inizia a scrivere canzoni all’età di 8 anni senza smettere mai. Polistrumentista inizia presto il suo percorso artistico, tante esperienze live ed in studio con diverse band e per diverse etichette. Dal 2008 Valentina decide di dedicarsi al suo progetto solista, inizia a lavorare ai suoi brani sperimentando anche grazie a diverse collaborazioni sia in in studio che dal vivo.

Nel 2011 nasce dalla collaborazione con il produttore Giuseppe Patanè (L.A.) disco “Ombra In Penombra”. Partecipa nel 2012 alle semifinali di Sanremo Giovani. Sempre nel 2012 il singolo “Cosa Darei”, firmato Peermusic, con la produzione artistica di Matteo Buzzanca. Nel 2014 esce l’E.P. “Due” per Peermusic su tutti gli store digitali. Incide nel 2017 il singolo “Umano” per Sveva Edizioni con produzione artistica di Silvio Hope Speranza. Vincitrice Arezzo Wave Calabria 2018. Nel 2019 inizia la collaborazione con il produttore artistico Emiliano Pat Legato con il quale Valentina sta lavorando al suo nuovo progetto musicale.


Per collaborare alla ristrutturazione della struttura confiscata alla ‘ndrangheta, sede del Laboratorio Radici contattare associazione@magnoliarc.org oppure fai una donazione tramite il link PayPal.

*Ingresso ed attività riservate ai soci