Ancora una volta presso il Laboratorio Radici una serata all'insegna della musica live: MLC Elia's Trip Tour! Ed ecco le foto* della serata grazie a Giovanna Catalano per la realizzazione e la concessione.

Le foto* della splendida serata presso il Laboratorio Radici tenutasi il 5 gennaio 2017. Un grande ringraziamento ad Emilio "NoiseWithoutVoice" ed ai "Blues Stones".

*Un ringraziamento speciale a Giovanna Catalano per la realizzazione e la concessione delle fotografie.

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che, ancora una volta, hanno partecipato per rendere speciale questa giornata di condivisione, di prodotti e valori, presso il Laboratorio Radici. Produttori, espositori, amici ed associazioni nuovamente insieme per una idea di consumo critico e convivialità.

Anche oggi abbiamo avuto il piacere di ospitare una splendida Fiera della decrescita presso il Laboratorio Radici, sede delle associazioni Magnolia e Gastretto. Collaborazione ed impegno di molte realtà locali: produttori, artigiani ed artisti, nonché il sostegno del Csoa Angelina Cartella, che continuano ad dimostrare la loro fiducia e grazie a tutti coloro che hanno partecipato esprimendo una scelta consapevole verso il consumo critico e la valorizzazione dei prodotti locali e, quindi, del nostro territorio.

Grazie e alla prossima!

Si è tenuto oggi il primo laboratorio/corso di formazione sull'Educazione sostenibile: il rispetto dell'ambiente, l'importanza di saper distinguere e differenziare i materiali al fine di poter riutilizzarli e far si che assumano nuove forme e nuovi usi.

Grazie all'Architetto Antonia Teatino per i contenuti e la disponibilità ed a tutti i partecipanti.