THE SPOONERIST - Antonio Freno in concerto al Laboratorio Radici
Sabato 4 novembre CONCERTO + MOSTRA dell'artista Valeria Accurso + CENA SOCIALE.
________________

Dopo i festeggiamenti per i 10 anni dell'@Associazione culturale Magnolia, ripartono le attività e gli eventi. Abbiamo deciso di iniziare dando spazio ai talenti, quelli a Km0 che nella nostra città lavorano e sperimentano. 
Partiamo quindi con un concerto del musicista Antonio Freno, che sarà accompagnato da una mostra d'arte dell'artista Valeria Accurso, che si è anche occupata di curare la grafica del progetto THE SPOONERIST. 
E non mancherà come sempre la cena sociale che oltre riempire le pance, vi permetterà e ci consentirà di contribuire alle spese di ristrutturazione del Laboratorio Radici.

Vi aspettiamo quindi Sabato 4 novembre!*
- ORE 21:00 CENA SOCIALE (è gradita prenotazione al numero 349.4612197)
- ORE 22:00 CONCERTO "THE SPOONERIST" di Antonio Freno + MOSTRA dell'artista Valeria Accurso.
________________

THE SPOONERIST è un progetto solista di Antonio Freno, che prende forma nella primavera del 2017. Pop di matrice psichedelica che ha come influenze musicali il cantautorato dei primi Pink Floyd e dei Cure il passato, invece le ispirazioni più recenti riguardano Mac DeMarco e i Radiohead. 

UNANIMATED MONSTERS vuol dire "mostri inanimati". Questi mostri sono i luoghi comuni, che prendono vita nel momento esatto in cui vengono spacciate per verità assolute, e possono essere pericolosissimi, generando equivoci a non finire. Questa tematica è presente come sfondo in tutte le canzoni, che verranno accompagnate anche da dei video.

Antonio Freno - voce, chitarra, tastiere, samples.
________________

Valeria Accurso è una pittrice e orafa residente a Villa San Giovanni (Rc), dove lavora nel suo laboratorio orafo "Mikrooro".
I suoi dipinti sono caratterizzati da un elemento ricorrente, l'occhio, che, con uno sguardo sempre magnetico, genera una vasta gamma di suggestioni differenti che si alternano all'interno dell'opera, grazie a un segno energico e a un uso espressivo del colore.

Guarda il video "come raggiungerci" o contattaci per maggiori informazioni. 

Per collaborare alla ristrutturazione della struttura confiscata alla ndrangheta, sede del Laboratorio Radici contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.g

*Attività ed eventi riservati ai soci