Cari soci e simpatizzanti, 
siamo felici di dare avvio quest'anno a tutta una serie di laboratori, che prenderanno avvio proprio da novembre, precisamente giorno 5 novembre dalle ore 14:00 alle 17:00, presso il Laboratorio Radici, con il 1° laboratorio/corso di formazione che l'Architetto Antonia Teatino, Liaison per o2global network dal 2003, realizzerà per i soci, e non solo, dell’Associazione culturale Magnolia.

"La finalità del corso di formazione è quella di fornire strumenti pratici per attivare percorsi di educazione sostenibile pensati per stimolare, in gruppo, attività sulle principali tematiche ambientali riconducibili agli stili di vita consapevoli verso rifiuti zero".

Il Corso durerà circa 3 ore. Verrà inoltre fornito il supporto per la redazione di un piano di formazione personalizzato - Strumenti web 2.0 a supporto di un percorso condiviso. In incontri successivi è ipotizzabile simulare altri laboratori pratici sulla base delle richieste specifiche dei partecipanti. Costi per partecipante: 20 €*.
I partecipanti vengono tesserati dall’associazione o2italia e al fine del riconoscimento come attività di formazione viene rilasciato l’attestato. (la ricevuta fiscale detraibile anche dalle spese previste dalla Carta Docente).

Chiunque fosse interessato può contattarci entro giovedì 3 novembre. 
Guarda il video "come raggiungerci" 
https://www.youtube.com/watch?v=Vhbid9lqxSc o contattaci per maggiori informazioni.

*Ingresso ed attività sono riservate ai soci. Il contributo è destinato al rimborso spese.