Giorno 21 maggio alle ore 20:00 presso la Sede Magnolia / GAStretto ospiteremo finalmente il gruppo di ricerca popolare Mattanza amici ed artisti che fanno della musica e della nostra cultura un valore unico da portare avanti.

"La mattanza denunciata dalle note e dai ritmi dei MATTANZA è quella della cultura, della storia, delle tradizioni. Una mattanza che deve essere evitata con ogni mezzo, perché, come recitano a conclusione di ogni concerto "un popolo senza storia è come un albero senza radici. È destinato a morire". Così come Mimmo Martino, leader del gruppo, ci ha sempre ricordato, concludendo ogni concerto.

Grazie alla continua e proficua collaborazione con il collettivo Limitazione, daremo quindi vita ad una serata ricca di iniziative:

  • Ore 20:00 Apericena con "pani cunzatu", di raccolta fondi per il progetto "RADICI" portato avanti dalle associazioni culturali Magnolia e GAStretto Ass.Culturale, che prevede la ristrutturazione e la restituzione del bene confiscato a loro assegnato. Per prenotazioni +39.349.4612197;
  • Ore 21:30 MATTANZA in concerto "In Vita" tour 2016.
  • Durante la serata sarà possibile ammirare la mostra fotografica curata da Giovanna Catalano e Claudio Martino.

Vi aspettiamo!*

* Ingresso ed attività sono riservate ai soci. Il contributo è destinato al rimborso spese.

Locandina