Altro appuntamento che ci vede collaborare questa volta, con gli amici di Trame Solidali che si impegnano a far conoscere le buone pratiche di Economia Solidale, Arte Civile, Impegno Sociale, Impresa Responsabile, in Calabria e non solo.

La serata avrà inizio alle ore 20:00 con la presentazione del Micropunto Equosolidale e l'esposizione dei loro prodotti, a cura di Trame Solidali.

Alle ore 20:30 vi sarà una gustosa apericena interetnica "I sapori e le spezie" il cui ricavato sarà utilizzato dall'Associazione Culturale Magnolia per la raccolta fondi per il progetto RADICI, che vede le due associazioni (Magnolia e GAStretto Ass.Culturale) impegnate dal 2011 per ristrutturare un bene confiscato alla 'ndrangheta.

La serata continuerà, a pancia piena, alle ore 21:30 con il tanto atteso concerto della nostra amica Valentina Sofio e la sofsof band, che ci regalerà un live acustico che siamo sicuri non scorderete!

Vi aspettiamo* quindi per continuare a percorrere assieme questo cammino giorno 30 aprile 2016 presso la sede dell'Associazione Culturale Magnolia in Via Cafari 10, Contrada Gagliardi, Arangea, 89131 Reggio Calabria.

* Ingresso ed attività sono riservate ai soci. Il contributo è destinato al rimborso spese.