L'Associazione Culturale Magnolia, è lieta di invitare i bimbi e le loro famiglie allo spettacolo "Re Befè" che si terrà domenica 3 gennaio 2016 alle ore 18:00 presso il bene confiscato assegnato all'associazione sito in Via Cafari 10, Contrada Gagliardi, Arangea di Reggio Calabria.

Questa iniziativa verrà svolta in collaborazione con l’Associazione Pagliacci ClanDestini, che da anni realizza spettacoli teatrali a scopo benefico (anche presso i reparti di pediatria, ematologia e trapianti di diversi ospedali).

L’intero ricavato dello spettacolo "Re Befè" da loro prodotto e realizzato, servirà alla ristrutturazione del bene confiscato.

Lo spettacolo:

Quattro personaggi, narrano la filastrocca "Rebefebiscottoemane".

Una filastrocca che affonda le proprie radici nella tradizione del sud Italia, diffusa nel periodo del regno delle due Sicilie (1816-1861), ogni regione, dalla Campania alla Sicilia tende ad attribuirsene la provenienza. Una storia raccontata a quattro voci con la collaborazione di chi sta ad ascoltare.

"C'era una volta un re…" inizia così la storia. Una chitarra, una gabbia e un libro un po’ particolare che fa da cornice alla narrazione, sono gli oggetti di scena. I piccoli spettatori vengono coinvolti, entrano nel racconto catturati dal gioco del teatro.

  • Fascia di età: Dai 4 anni in su
  • Durata: 50 minuti circa
  • Offerta € 5,00*

Info e adesioni: +39.328.9119265 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

* Ingresso ed attività riservate ai soci. Il contributo è destinato al rimborso spese.

Locandina