Open Day: Open Mind Academy

Open Day: Open Mind

Siamo orgogliosi di invitare tutti voi il 09 Marzo 2019 presso il Laboratorio Radici all’Open Day della #IdeeGrafeb (Locandina)

#SAVETHEDATE

Un “incontro aperto“, durante il quale verrà esposta nel dettaglio tutta l’offerta formativa, i costi e le procedure di iscrizione della IdeeGrafeb oltre a condividere dei momenti “talk” attraverso degli speech sul mondo delle nuove professioni digitali, sull’illustrazione, il disegno manuale / digitale e gli sbocchi professionali di figure lavorative come il Graphic Designer Freelance, l’Illustratore e co.

Oltre all’Offerta Formativa della IdeeGrafeb all’interno dell’evento verrà anche presentata per la prima volta una nuova realtà formativa a Reggio Calabria: la “#FumettArtAcademy“!

La nuova Accademia dell’Illustrazione, Disegno Manuale e Digitale, Scenografia ed Arti Figurative.

Un’ Accademia che apre le porte a tutti coloro che vogliono fare di queste stupende passioni delle vere e proprie professioni.

Durante l’Open Day verrà esposta ai partecipanti l’Offerta Formativa dell’Accademia FumettArt.

L’iscrizione e la partecipazione all’Open Day è GRATUITA, l’iscrizione è OBBLIGATORIA, non vi resta che compilare il modulo più in basso, all’interno troverete anche ulteriori info sull’evento!


https://bit.ly/2EtfCYf


Vi ricordiamo di seguire la pagina Facebook: Idee Grafeb per rimanere sempre aggiornati su ulteriori nuove info sull’#Evento #OpenMindAccademy; per qualsiasi informazione, dubbio o curiosità potete scrivere a: info.ideegrafeb@gmail.com

ATTENZIONE: I minori dovranno essere accompagnati da un adulto!

Per ora è tutto. Se siete arrivati fin qui vi ringraziamo moltissimo per la vostra attenzione!

Vi aspettiamo all’ Evento!* Non vediamo l’ora di conoscervi tutti!

#OpenMindAcademy #ArtDifferent #MyDifferentAcademy

* Ingresso ed attività riservate ai soci