Laboratori di pittura “LuNami”

Luisa Malaspina “LuNami” è un’artista di Reggio Calabria, maestra d’arte e maestra ceramista. Conduce laboratori di pittura tecnica estemporanea intuitiva dedicata ai bambini adolescenti e adulti da molti anni.
Da sempre appassionata di pittura è da oltre 10 anni che lavora in questo ambito e si cura nello specifico di laboratori.
Il costo di ogni laboratorio di pittura curato da LuNami è di 50 euro, comprensivo della tessera associativa Magnolia valida per tutto il 2018.

I laboratori saranno attivi nelle giornate di domenica a partire dal 19 novembre 2017; dalle ore 18 alle 19 si effettuerà il “Laboratorio di pittura estemporanea per bambini [PE]” e dalle ore 19:30 alle 20:30 il “Laboratorio di pittura intuitiva dedicato alle donne [PI]”. Le iscrizioni potranno essere effettuate entro il giorno 17 novembre 2017.


Laboratorio di pittura estemporanea per bambini [PE]
(età compresa tre i 6 ed i 10 anni)

Motivazione:
Conoscere il colore i vari metodi tecnici attraverso cui poter realizzare lavori pittorici che raccontino la storia del proprio mondo interiore.

Obiettivo:
Attraverso il gioco del dipingere aiutare il bambino a conoscersi analizzare meglio le proprie attitudini e i propri colori per coltivare il senso di libertà e di gioia.


Laboratorio di pittura intuitiva dedicato alle donne [PI]

Motivazione:
Riconoscere ed esaltare l’essenza femminile.

Obiettivo:
Conoscere se stesse, imparare ad amarsi, darsi importanza; riconoscere la grandezza di essere donna come portatrice del più alto simbolo di vita.



PEPI




I campi contrassegnati dall'asterisco "*" sono obbligatori.