Fiera della Decrescita al Laboratorio Radici 14 aprile 2019

Fiera della decrescita 14 aprile 2019

Come ogni 2^ domenica del mese ritorna la Fiera della Decrescita! (Locandina)

L’appuntamento con la fiera delle auto-produzioni, del cibo genuino a filiera corta e di stagione, del commercio equo e solidale, dei saponi ed oli essenziali artigianali.

Vi aspettiamo DOMENICA 14 APRILE dalle 10.30 alle 13.00 al Laboratorio Radici sede delle associazioni GAStretto Ass.Culturale e Associazione Culturale Magnolia RC sito in Via Cafari 10, Contrada Gagliardi, nel quartiere Arangea.

Siamo felici di invitarvi a passare un’altra giornata etica e sostenibile organizzata in collaborazione con il Csoa Angelina Cartella e il G.A.S. Felce e Mirtillo.

All’interno della Fiera della Decrescita questa domenica il nostro produttore Francesco Arena presenterà lo zenzero con le sue caratteristiche e qualità e Caterina Modafferi, Naturopata della Casa Delle Erbe “Terre Di Lucagnana” presenterà l’ortica con le sue tante proprietà.


Guarda il video “come raggiungerci” o contattaci per maggiori informazioni.

Per collaborare alla ristrutturazione della struttura confiscata alla ‘ndrangheta, sede del Laboratorio Radici contattaci ad associazione@magnoliarc.org oppure fai una donazione tramite PayPal https://www.paypal.me/magnoliarc

Vi aspettiamo alla fiera!*


*Ingresso ed attività riservate ai soci