Fiera della decrescita al Laboratorio Radici 08 ottobre 2017

Come ogni 2^ domenica del mese ritorna la Fiera della Decrescita!
Il consueto ed atteso appuntamento con la fiera delle autoproduzioni, del cibo genuino, a filiera corta e di stagione, del commercio equo e solidale, dei saponi ed oli essenziali artigianali.

Vi aspettiamo domenica 8 Ottobre dalle 10.30, presso il Laboratorio Radici sede delle associazioni GAStretto Ass.Culturale e Magnolia sito in Via Cafari 10, Contrada Gagliardi, nel quartiere Arangea. (Locandina)

Domenica inoltre cominceremo la campagna di tesseramento di GAStretto. Con soli 5 euro aiutate l’associazione a svolgere le sue attività e diventate ufficialmente consumAttori consapevoli. La tessera sarà valida fino al 31 agosto 2018.

Siamo felici quindi di invitarvi a passare un’altra mattinata etica e sostenibile organizzata in collaborazione con il Gruppo di Acquisto Solidale “Felce e Mirtillo” e dal C.S.O.A. “Cartella” (che ogni ultima domenica del mese, realizzano la Fiera delle Decrescita al Parco “Angelina Cartella” di via Quarnaro 1 a Gallico Marina).

Guarda il video “come raggiungerci
o contattaci per maggiori informazioni.

Per collaborare alla ristrutturazione della struttura confiscata alla ndrangheta, sede del Laboratorio Radici contattare associazione@magnoliarc.org

Vi aspettiamo!*

* Ingresso ed attività riservate ai soci.

No tags for this post.