Crowdfunding per il Laboratorio Radici, il nostro bilancio

Siamo felici perché abbiamo fatto del nostro meglio per raggiungere un obiettivo pratico come una raccolta fondi che punta però a qualcosa di più ampio. Laboratorio Radici, così come altri spazi che cercano di fare la differenza, si basa su una scelta di impegno civile e culturale come si diceva prima e questo ci piace perché abbiamo realizzato quello che era sulla carta già dal 2011, dall’assegnazione di questo bene confiscato in Via Cafari 10 a Reggio Calabria. Siamo felici soprattutto perché abbiamo trovato al nostro fianco amici, conoscenti, simpatizzanti, associazioni e realtà del territorio calabrese e non solo, pronti a sostenere questo nostro obiettivo che, ad un occhio esterno potrebbe apparire assurdo. Rimettere in sesto una struttura decadente neanche in centro città, ma proprio nella periferia sud di Reggio Calabria.

Eppure questa pazzia è già realtà perché tra incontri, spettacoli, passeggiate per il quartiere, cineforum, laboratori di riuso e mercatini siamo già attivi, nonostante i lavori di ristrutturazione sembra non finiranno mai, ci proviamo passo passo.
Insomma, il Laboratorio Radici è vivo e lotta insieme a… voi! A chi ci ha sostenuto con una donazione o anche solo condividendo l’idea alla base del progetto e anche perché no, a chi ci vorrà sostenere in futuro. Ringraziamo tutti e tutte e presto vi contatteremo per consegnare le vostre ricompense.

La raccolta fondi tramite la piattaforma di Produzioni dal basso si è infatti conclusa e proprio per questo, il Laboratorio Radici continua a lavorare sul territorio. Useremo i soldi raccolti per fare quello che avevamo scritto (costruire la tettoia protettiva contro le infiltrazioni, attivare il laboratorio di riuso nella parte più abbandonata della struttura, terminare in sicurezza l’impianto elettrico) e vi terremo aggiornati come sempre.

Continuate a seguirci perché le radici hanno appena iniziato ad attecchire!

Ass. Magnolia e GAStretto

Se pensi che abbia importanza ciò che facciamo e vuoi aiutarci, puoi farlo con una donazione libera attraverso il seguente IBAN:

Associazione Culturale Magnolia

IT 03P05 01803 40000 00123 04895