Crispellata tra gli ulivi

Crispellata tra gli ulivi

Crispellata tra gli ulivi

(Locandinaguarda l’evento Facebook)

GAStretto, Magnolia, il Csoa Angelina Cartella e il GAS Felce e Mirtillo sono felici di invitarvi alla crispellata natalizia più gustosa di tutte, con bontà a km0 da gustare tra i bellissimi ulivi della zona.

Il 2 dicembre tutti a San Pantaleone per immergerci nel suggestivo scenario dell’azienda di Salvatore Sabbo e Mimma Iacopino, amati produttori di olio di oliva biologico della Fiera della Decrescita.

L’appuntamento è per domenica 2 dicembre con ritrovo alle ore 9:30 al Laboratorio Radici, sede delle associazioni Magnolia e GAStretto, sito in Via Contrada Gagliardi 10 (Arangea).

Dopo esserci radunati e distribuiti nelle macchine, prenderemo la strada statale verso San Pantaleone. Lì visiteremo l’azienda e il frantoio, gusteremo le crispelle fritte in ottimo olio di oliva accompagnati da una degustazione a buffet con prodotti tipici del territorio al costo di 12euro.

Nel corso della mattinata sarà anche possibile visitare il borgo di San Pantaleone.

Per agevolare l’organizzazione dell’evento è assolutamente necessario comunicare la propria adesione entro giovedì 29 novembre indicando nome, cognome e numero di persone con queste modalità:


Vigneto ed uliveto a San PantaleoneSe vuoi partecipare e non sai come venire, contattaci, organizzeremo un car pooling collettivo per usare meno macchine possibili.

A presto!